Menu
+
Chiudi

Agenda del futuro

AB Digital Prato 2016 | Digitale e manifattura

Quando

15 Nov 2016 - 16 Nov 2016

A Prato (via del Romito 71), 15 e 16 dicembre appuntamento con AB Digital Prato 2016, due giorni per parlare di digitale e manifatturiero. La seconda edizione di AB Digital Prato sarà animata da alcuni fra i relatori dell’anno scorso: Alessandra Farabegoli, Enrico Marchetto e Mafe De Baggis mentre Fabrizio Ulisse sarà la new entry. La sede dell’evento sarà anche quest’anno l’Auditorium, per la sessione plenaria del primo giorno, e le sale riunioni della Camera di Commercio di Prato, per i focus group del secondo giorno. L’appuntamento è organizzato da CNA Prato. QUI per registrarsi e partecipare. 

ab Digital

L’AGENDA DEI 2 DUE GIORNI

La prima giornata prevede 4 talk consecutivi che hanno l’obiettivo di illustrare due tra le piattaforme di lavoro digitale come il social network (Facebook) e il Mailer (Mailchimp) con gli interventi di Enrico Marchetto, per il primo, e Alessandra Farabegoli, per il secondo, e due modelli organizzativi, il primo per lo storytelling con Mafe De Baggis ed il secondo, con Fabrizio Ulisse, sui contenuti video. Semplicità e chiarezza dei relatori per illustrare le potenzialità e le principali novità.
Venerdì invece i focus group si svolgeranno in maniera parallela ed avranno quattro temi diversi. Inoltre sono previsti due sessioni: la prima sessione base del mattino con introduzione al tema e l’illustrazione delle principali caratteristiche, la seconda sessione avanzata nel pomeriggio con esempi e cassette degli attrezzi. QUI il programma nel dettaglio.

 

+
+
Impostazioni Articolo
Dimensione dei caratteri
aA
aA
aA
Sfondo:
Giorno
Notte
Testo:
Moderno
Classico
Alta leggibilità
ok