Menu
+
Chiudi
CF_video

R’innovare la pubblicità: i nuovi linguaggi nell’intervento di Paolo Iabichino a IW16 [VIDEO]

All'Edison Innovation Week Paolo Iabichino ha parlato di come sta cambiando la pubblicità, nei suoi linguaggi e nei modelli proposti

Dalla campagna per dare il Nobel della pace a Internet al ruolo di Chief Creative Officer di Ogilvy e Mather Italy, Paolo Iabichino ha portato all’Edison Innovation Week la sua esperienza nella comunicazione e nel marketing. Suo il libro sulla pubblicità dal titolo Invertising che ripercorre l’evoluzione dei fenomeni pubblicitari. Il suo intervento all’Innovation Week ha avuto come tema il rinnovamento della pubblicità nei linguaggi e nei modelli proposti al di là della «poetica del consumo» ormai superata.

Guarda l’intervento integrale di Paolo Iabichino all’Edison Innovation Week.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli di: Redazione

Redazione
Tutto su Redazione

Potrebbero interessarti anche

in by Redazione
+
+
Impostazioni Articolo
Dimensione dei caratteri
aA
aA
aA
Sfondo:
Giorno
Notte
Testo:
Moderno
Classico
Alta leggibilità
ok