Menu
+
Chiudi
fintech

A StartMiUp si parla di fintech con MoneyFarm e Satispay (con Italia Startup)

Startup Stories made in Italy, via al ciclo di incontri organizzati da StartMiUp e Italia Startup

L'Agenda del Futuro raccoglie gli eventi di innovazione più interessanti sulla scena nazionale ed internazionale. Non perdeteli d'occhio e se ne avete uno da segnalare inviatelo alla redazione attraverso il tasto "suggerisci un evento" in fondo alla pagina.

StartMiUp e Italia Startup lanciano il ciclo di incontri Startup Stories made in Italy in cui raccontano le storie di startup avviate che hanno raccolto round di finanziamento importanti e che offrono già prodotti interessanti al mercato. Un’opportunità di scoperta e ispirazione che dà il via a un ciclo di tre incontri dedicati all’innovazione.
Oggi il primo appuntamento (alle 16.30 in via Copernico 38 a Milano) è focalizzato sul fintech, con la testimonianza di due startup già presenti nei mercati esteri: MoneyFarm e Satispay.

fintech

ROMA

All’Acquario Romano, alle 10 (piazza Manfredo Fanti 47, Roma) il tema è Risorse per finanziare la ripresa, una mattinata di lavoro e di confronto per parlare di ripresa, delle necessità delle cooperative sotto il profilo finanziario e per scoprire come i diversi strumenti possono offrire una risposta concreta. L’appuntamento è organizzato da Coopfond, fondo mutualistico di LegaCoop. QUI il programma della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli di: Eventi

Eventi
Tutto su Eventi

Potrebbero interessarti anche

in by Eventi
+
+
Impostazioni Articolo
Dimensione dei caratteri
aA
aA
aA
Sfondo:
Giorno
Notte
Testo:
Moderno
Classico
Alta leggibilità
ok