Menu
+
Chiudi
Startup Europe Week

Startup Europe Week fa tappa a Napoli, Foggia e Latina

Anche oggi gli appuntamenti nell'ambito dell'iniziativa della Commissione Europea

L'Agenda del Futuro raccoglie gli eventi di innovazione più interessanti sulla scena nazionale ed internazionale. Non perdeteli d'occhio e se ne avete uno da segnalare inviatelo alla redazione attraverso il tasto "suggerisci un evento" in fondo alla pagina.

Fino al 5 febbraio 40 Paesi (dalla Svezia alla Grecia passando per la Germania e la Spagna) e 220 città europee ospitano la Startup Europe Weekiniziativa promossa dalla Commissione Europea e da Startup Europe per sviluppare idee innovative e supportare l’imprenditorialità nelle regioni europee. Partecipano all’iniziativa, con eventi, incontri e tavoli di discussione 28 città, con grande partecipazione del Sud. Oggi via alla tre giorni a Napoli e ai due giorni di interventi a Foggia. Appuntamento anche a Latina con BIC Lazio alle 9.30 in via Carlo Alberto 22. QUI i dettagli.

Startup Europe Week

NAPOLI

Presso Slash (via Vincenzo Bellini 45) via alla tre giorni campana di Startup Europe Week. L’appuntamento  è organizzato da Antonio Prigiobbo (NAStartUpe Gianmaria Zoino (CampaniaStartup). Il programma degli interventi QUI.

Startup Europe Week

FOGGIA

Alle 9 alla Camera di Commercio, (Traversa Viale Fortore), via alla due giorni a Foggia con la Startup Europe WeekProtagonisti anche i ragazzi di Foodscovery, piattaforma online per comprare (con un click), prodotti di nicchia e specialità locali made in Italy. Presente anche New Gluten World, spin off dell’Università di Foggia e vincitore del primo premio del Premio nazionale per l’innovazione. QUI il programma completo di oggi.

Dalle 9.30 alle 16, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca (edificio U6), piazza dell’Ateneo Nuovo 1, convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2015 dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy.  QUI per registrarsi e partecipare.

A Verona si parla di Big Data e agricoltura. La capacità di usare tutte le informazioni disponibili collegandole e interpretandole prima impossibile può assicurare sviluppo e crescita sostenibile. Appuntamento alle 15 a Fieragricola a Verona Fiere (sala A, padiglioni 11 e 12) con il convegno Big Data. Strumenti per crescere ed innovare. I dettagli QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli di: Eventi

Eventi
Tutto su Eventi

Potrebbero interessarti anche

in by Eventi
+
+
Impostazioni Articolo
Dimensione dei caratteri
aA
aA
aA
Sfondo:
Giorno
Notte
Testo:
Moderno
Classico
Alta leggibilità
ok