• http://www.facebook.com/govoni.marco Marco Govoni

    E’ sempre bello poter raccontare ciò che si crea. Grazie per lo spazio e… consigli e idee sono sempre benvenuti! Chiedete e vi risponderò :-)

  • Malusblade

    Seguo il progetto dai primi video apparsi in rete, e penso che uno strumento di trasparenza politica e sociale sia perfettamente in linea con l’attuale bisogno di risposte vere e non bugie programmate.
    Complimenti, penso che sia il momento giusto perché ci sono gli utenti vogliosi di risposte ed i politici, obbligati dalle tendenze cambiate, disposti a darle!

    • http://www.facebook.com/govoni.marco Marco Govoni

      Grazie! C’è ancora parecchio da fare e… siamo fiduciosi che prima o poi qualche politico voglia mettersi in gioco, e caricare le PROPRIE PROMESSE !

      • http://about.me/antoniomusumeci Antonio Musumeci

        Di nulla! Sicuramente i tempi sono maturi, ma non gli attori. Ci vorrà qualche tempo, ma la direzione è quella giusta, a mio modesto parere.
        In bocca al lupo!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100004084932961 Avoltecapita Che

    Qualsiasi progetto venga realizzato con lo scopo di informare un’utenza che necessita di chiarezza su questioni,chiamiamole così,ingarbugliate;è sempre di grande utilità.Trovo la vostra impresa lodevole dal punto di vista civico.Districarsi in un campo cosìnon è molto facile…quindi il vostro servizio può essere di grande aiuto a chi davvero ha desiderio di capire fino in fondo la realtà che ci circonda…

    • http://www.facebook.com/govoni.marco Marco Govoni

      Grazie. In effetti è un campo “minato”, ma ci proviamo. Ora la sfida è riuscire a coinvolgere cittadini e politici, perchè TUTTI possono INSERIRE una PROMESSA su bachecapolitica.it :-)
      PROVATE!

  • http://twitter.com/piazzapulitaita leonardo fazio

    credo che sia una ottima iniziativa se usato bene e con obiettività, in modo corretto e trasparente.

  • http://www.facebook.com/acconciature.stefy Acconciature Stefy

    magari

  • http://www.facebook.com/antonio.maglio.948 Antonio Maglio

    in teoria sarebbe una bella cosa.
    però, che cosa bisogna aspettarsi da certa gente:
    berluswconi 20 anni fa ha fatto tante promesse e non ha combinato nulla
    ha derubricato il falso in bilancio, ha lavorato tanto per il legittimo impedimento, per i processi lunghi e prescrizioni corte e diverse altre cose  ad personam.
    purtroppo adesso ci sono ancora molte persone che ci credono ,ma, perchè non le ha fatte prima le cose che adesso promette.
    è come se un padre che ha dei figli, tutti delinquenti e si mette a fare l’educatore.
    io propongo solo una cosa
    che gli elettori sappiano dare il voto politico al meno peggio.