Menu
+
Chiudi

TechCrunch Italy: ci siamo

Molto milanese e molto sorridente. Giornalista. Freelance con soddisfazione. Collaboro con Wired Italia, Corriere della Sera, Style.it e altri. Su CheFuturo! mi occupo dell'Agenda.

Oggi è il grande giorno: sbarca a Roma TechCrunch Italy, prima edizione italiana dell’evento dedicato alle startup. A fare gli onori di casa il ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera. Intervengono, fra gli altri, l’editore di TechCrunch Europe Mike Butcher, il direttore dei contenuti di Shazam Will Mills e il presidente di Mozilla Foundation Mitchell Baker. Qui la lista delle 43 nuove imprese nostrane che si presenteranno. Qui è possibile seguire la giornata in streaming.

In provincia di Brescia comincia intanto il Palazzolo Digital Festival. Il primo a prendere la parola sarà Stefano Saladino, presidente dell’associazione Luoghi di Relazione, su ‘Internet, la base della rivoluzione digitale’.

A Torino continua la Social Media Week e gli aspiranti operatori dell’informazione avranno di che ascoltare: si discute delle nuove dinamiche con, fra gli altri, l’ex country manager di Google Stefano Maruzzi.

Milano, 24 settembre 2012
MARTINA PENNISI

 

Altri articoli di: Martina Pennisi

Martina Pennisi
Tutto su Martina

Potrebbero interessarti anche

in by Martina
+
+
Impostazioni Articolo
Dimensione dei caratteri
aA
aA
aA
Sfondo:
Giorno
Notte
Testo:
Moderno
Classico
Alta leggibilità
ok