Menu
+
Chiudi

TechCrunch Italy: ci siamo

Molto milanese e molto sorridente. Giornalista. Freelance con soddisfazione. Collaboro con Wired Italia, Corriere della Sera, Style.it e altri. Su CheFuturo! mi occupo dell'Agenda.

Oggi è il grande giorno: sbarca a Roma TechCrunch Italy, prima edizione italiana dell’evento dedicato alle startup. A fare gli onori di casa il ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera. Intervengono, fra gli altri, l’editore di TechCrunch Europe Mike Butcher, il direttore dei contenuti di Shazam Will Mills e il presidente di Mozilla Foundation Mitchell Baker. Qui la lista delle 43 nuove imprese nostrane che si presenteranno. Qui è possibile seguire la giornata in streaming.

In provincia di Brescia comincia intanto il Palazzolo Digital Festival. Il primo a prendere la parola sarà Stefano Saladino, presidente dell’associazione Luoghi di Relazione, su ‘Internet, la base della rivoluzione digitale’.

A Torino continua la Social Media Week e gli aspiranti operatori dell’informazione avranno di che ascoltare: si discute delle nuove dinamiche con, fra gli altri, l’ex country manager di Google Stefano Maruzzi.

Milano, 24 settembre 2012
MARTINA PENNISI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli di: Martina Pennisi

Martina Pennisi
Tutto su Martina

Potrebbero interessarti anche

in by Martina
+
+
Impostazioni Articolo
Dimensione dei caratteri
aA
aA
aA
Sfondo:
Giorno
Notte
Testo:
Moderno
Classico
Alta leggibilità
ok