Menu
+
Chiudi

Oggi il Premio nazionale dell’innovazione a Blomming di Alberto D’Ottavi

Molto milanese e molto sorridente. Giornalista. Freelance con soddisfazione. Collaboro con Wired Italia, Corriere della Sera, Style.it e altri. Su CheFuturo! mi occupo dell'Agenda.

Oggi al Personal Democracy Forum si parla (anche) di libertà della Rete in Cina e Russia. Alle 16.30 ora italiana, la giornalista russa e statunitense, ha la doppia cittadinanza, Masha Gessen parlerà delle proteste all’ombra del Cremlino. La Russia è stata recentemente teatro del sorpasso di Internet nel paese ai danni dalla tv, nel mese di aprile 19,1 milioni di persone hanno consultato il motore di ricerca in cirillico Yandex e 18,2 milioni si sono soffermati sul Primo Canale, e il ruolo di blogger e social network si sta facendo più rilevante nella fase di cambiamento. Parleranno della Cina il giornalista Michael Anti, l’artista An Xiao Mina e la narratrice di storie digitali Jessica BeineckeQui è possibile seguire l’evento in streaming.

Alle 12, in occasione della Giornata Nazionale Dell’Innovazione, al Senato, saranno assegnati i riconoscimenti ad aziende, enti pubblici o persone fisiche distintesi per la capacità di innovare. Blomming dell’autore di CheFuturo Alberto D’Ottavi (co-founder insieme a Nicola Junior Vitto), piattaforma dedicata alla vendita online, si è aggiudicato il premio nazionale per l’innovazione nei servizi. Complimenti a tutti.

Milano, 12 giugno 2012
MARTINA PENNISI

  • Gazzapazza

    di Alberto D’Ottavi, Nicola Junior Vitto, founders e Matteo Cascinari..

Altri articoli di: Martina Pennisi

Martina Pennisi
Tutto su Martina

Potrebbero interessarti anche

in by Martina
+
+
Impostazioni Articolo
Dimensione dei caratteri
aA
aA
aA
Sfondo:
Giorno
Notte
Testo:
Moderno
Classico
Alta leggibilità
ok